Trattori Same

Modelli presenti Esposizione Abbinamento Motore Potenza massima (CV) Trasmissione AV+RM Capacità max sollevamento (kg) Portata pompa (l/min) Raggio di sterzo (°)
Iron 210 In campo Aratro trivomere fuori solco Deutz 213 Powershift 27+27 10.000 113 55
Iron 165.7 Continuo In campo Rullo compattatore anteriore - Combinata posteriore Deutz 173 Var. cont. - 9.200 120 52
Explorer 3 Driving Test - Deutz 85-100 Meccanica 20+20 4.800 54 55
Iron 150 Driving Test - Deutz 160 Powershift 40+40 6.200 83 52
Dorado F Driving Test - Same 70-95 Meccanica 45+45 3.000 54 60
Argon F Driving Test - Same 55-70 Meccanica 20+10 3.000 45 55

Same Dorado F

Same dorado f

La gamma degli specialistici Same Dorado F si è arricchita recentemente di nuovi contenuti. Ora, infatti, sono disponibili anche con l'inversore idraulico sottocarico, soluzione che permette di invertire il senso di marcia del trattore con un semplice movimento della leva posta sotto il volante, senza mai utilizzare il pedale della frizione.
L'inversore idraulico si avvale, inoltre, dell'innovativo sistema "Stop & Go", che consente di interrompere temporaneamente la marcia del trattore semplicemente frenando, senza dover posizionare la leva dell'inversore in folle o agire sul pedale frizione.

Same Explorer3

Same explorer3

La principale novità proposta da Same al Sima 2007 è stata sicuramente la nuova gamma Explorer3. Si tratta di nuovi trattori dal design accattivante e caratterizzati da una disposizione dei comandi in cabina razionale e in linea con più moderni dettami dell'ergonomia in campo trattoristico. La gamma, proposta in 2 modelli da 85 e 100 CV, è equipaggiata con motori Deutz Euro II 4 cilindri turbo, caratterizzati da un avanzato sistema di iniezione ad alta pressione con valori di potenza e di coppia che si mantengono costanti per un ampio range di giri. La gamma Explorer3 è disponibile in due versioni denominate "Standard" e "GS".

Same Iron 165.7 Continuo

same iron same 165.7 continuo

Con la nuova Gamma Iron Continuo, Same entra nel segmento di mercato dei trattori con trasmissione a variazione continua. La gamma, derivata dai modelli Iron ".7" con trasmissione Power-Shift, si differenzia infatti per la trasmissione Continuo, caratterizzata in particolare dalla prevalenza della componente meccanica su quella idrostatica, che consente di mantenere sempre elevati i rendimenti della trasmissione, migliorando ulteriormente la produttività.
Le 4 gamme disponibili derivano, infatti, esclusivamente dalla componente meccanica e questo fa si che sia possibile variare la velocità in modo continuo senza mai perdere in prestazioni. Sono tre le diverse modalità di utilizzo della trasmissione: manuale (così l'Iron Continuo si comporta come un un trattore con cambio a rapporti infiniti), automatica (mantiene costante la velocità di avanzamento scelta) e Pto(mantiene la velocità costante della Pto anche al variare della velocità di avanzamento).

Same Iron 210

Quest'anno Same ha presentato il nuovo Iron 210, un trattore nato per offrire alti livelli di produttività con una dotazione tecnologica all'avanguardia e con un livello di comfort di classe superiore. Caratteristica innovativa di questa nuova macchina è l'equipaggiamento con il nuovo motore Deutz Euro 3, dotato di sistema di ricircolo dei gas di scarico e di un innovativo sistema d' iniezione "DCR" (Deutz Common Rail), che permette di ottenere il massimo rendimento con consumi ridotti.
Con una potenza massima di 220 CV (2000/25/CE), il nuovo trattore è destinato agli utilizzatori più esigenti per le lavorazioni su grandi superfici e per gli impieghi più impegnativi, dall'aratura al trasporto su strada, fino alle lavorazioni in combinata. Il cambio è a 18 velocità a doppia sequenza controllate elettronicamente.